CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 10/08/2020

Prima assoluta per la nuova opera di Raffaele Bellafronte, al "Lerici Music Festival"

Il suo "Concerto n°3" presentato il 12 agosto nella cornice del festival ligure

Raffaele BellafronteMercoledì 12 agosto al "Lerici Music Festival", verrà presentato ed eseguito in prima assoluta il Concerto N.3 per bandoneon e quartetto di sassofoni di Raffaele Bellafronte. I grandi interpreti che terranno a battesimo la nuova opera saranno Mario Stefano Pietrodarchi al bandoneon e l'Exclusive Saxophone Quartet.

Lerici, la perla del Golfo dei Poeti, accoglie con entusiasmo il festival che porta ogni anno sul territorio ligure le eccellenze della cultura musicale mondiale e che è divenuto ormai inscindibile dalla città.

Scenario mozzafiato per questo nuovo lavoro del compositore vastese che sarà eseguito all’interno di due settimane di musica di primo piano, dal 3 al 16 agosto, con spazi dedicati tanto ad artisti di fama internazionale - tra gli altri, Sumi Jo, Carmen Giannattasio, Beatrice Rana, Anna Tifu, Fabio Armiliato e Gloria Campaner - quanto ai giovani talenti, in un programma capace di spaziare dalla grande tradizione della musica classica alle colonne sonore più famose.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi