Apprezzamento per il concerto di Cristina Scabbia e Rezophonic a San Salvo - L’evento si è tenuto in piazza San Vitale
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 08/08

Apprezzamento per il concerto di Cristina Scabbia e Rezophonic a San Salvo

L’evento si è tenuto in piazza San Vitale

Apprezzato evento musicale ieri sera in piazza San Vitale a San Salvo quello di Cristina Scabbia e Rezophonic: "un live set entusiasmante, svoltosi nel pieno rispetto della normativa Covid, per un pubblico accorso anche da fuori regione!", dicono gli organizzaori.

La cantante dei Lacuna Coil e Mario Riso esprimono Felicità e gratitudine per l’ospitalità ricevuta. "È stato bellissimo suonare insieme ai Rezophonic nella bella piazza San Vitale di San Salvo – afferma Scabbia – Nonostante il distanziamento obbligatorio, il calore del pubblico è arrivato dritto al cuore e la serata è stata davvero splendida. Grazie a tutti per le emozioni, non vedo l’ora di tornare a trovarvi".

"Ci sono serate che per ciascuno di noi hanno significati diversi – aggiunge Riso – Quella di ieri sera ha rappresentato la prima trasferta dopo mesi di pandemia. Ritrovare il calore delle persone, suonare su un palco e incontrare nuovi amici, ci lascia ben sperare su questa nuova ripartenza. Voglio ringraziare il pubblico e l’organizzazione per averci fatto sentire a casa".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi