Torna "Impulsi di musica": il 14 agosto il concerto a palazzo Furii - Saranno consegnati i doni acquistati con il ricavato del concerto di dicembre
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Eventi 07/08

Torna "Impulsi di musica": il 14 agosto il concerto a palazzo Furii

Saranno consegnati i doni acquistati con il ricavato del concerto di dicembre

Anche quest'anno torna la versione estiva di Impulsi di Musica, l'evento di Casalbordino che unisce musica e solidarietà. Il 14 agosto, alle 20.30, sarà la ormai tradizionale location della piazza davanti a palazzo Furii ad ospitare i tanti artisti che si esibiranno nel corso della serata. Ad esibirsi saranno tanti giovani talenti locali che faranno fare agli spettatori un vero e proprio viaggio nella storia della musica tra epoche e stili differenti.

L'evento è organizzato dall'Avis Giovani Casalbordino con il coordinamento di Paolo Pasquini, la collaborazione dell'Assessorato alla Cultura e il supporto della protezione civile Madonna dell'Assunta. Durante la serata sarà consegnato alla scuola primaria di Casalbordino un proiettore touch acquistato con il ricavato del concerto dello scorso dicembre. Con i fondi del concerto è stata anche sostenuta la protezione civile per l'acquisto di materiale utilizzato durante l'emergenza Covid.

Per informazioni sui posti a sedere con prenotazione obbligatoria:
Paolo Pasquini 3284750535

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi