Stasera Rezophonic & Cristina Scabbia in concerto a San Salvo - L’evento in piazza San Vitale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 07/08

Stasera Rezophonic & Cristina Scabbia in concerto a San Salvo

L’evento in piazza San Vitale

Cresce l’attesa per il concerto gratuito di Rezophonic & Cristina Scabbia in piazza San Vitale a San Salvo questa sera. Alle 21:30, il supergruppo musicale e sociale italiano nato nel 2006 dal musicista e autore Mario Riso, verrà rappresentato da Ketty Passa, Kg Man, Amerigo Vitiello, Andrea Butturini, Marco Priotti, Pietro Quilichini, Giuseppe Fiori, Mario Riso, Federico Morra e Federico Malandrino. 

L’evento, che vedrà come ospite speciale Cristina Scabbia (voce femminile della rock band Lacuna Coil), sarà aperto dalla electro-pop band Deneb e si svolgerà rispettando le misure anti-Covid previste dal governo.
L’ingresso è previsto dalle ore 20.45 presso La Porta della Terra.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi