"Notte Magica": il 7 agosto a Cupello animazione, cosplay e la musica de "I Cartoni Animali" - Pomeriggio dedicato a bambini e ragazzi. Alle 21.00 il concerto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Attualità 07/08

"Notte Magica": il 7 agosto a Cupello animazione, cosplay e la musica de "I Cartoni Animali"

Pomeriggio dedicato a bambini e ragazzi. Alle 21.00 il concerto

La Notte Magica di Cupello torna con un'edizione completamente rinnovata. Il 7 agosto, dalle 15.30, lungo il corso del centro storico, un intero pomeriggio dedicato a bambini e ragazzi, con animazione, truccabimbi, baby dance, volo dei rapaci, laboratorio arte e fuoco, "Giochi di una volta" e tanto altro.

In serata invece, dalle 21.00, nella suggestiva location del giardino comunale di Cupello, spazio al momento musicale conclusivo della giornata dedicata alla magia e alla fantasia. La storica band abruzzese I Cartoni Animali suonerà le canzoni più belle dei cartoni animati insieme a Fiore di Luna, cosplayer e performer conosciuta per aver cantato la sigla ufficiale di Sailor Moon Crystal.

Nel corso del live, salirà sul palco Stefania Mantelli – La Mela Sempreverde, una delle ragazze parte del cast de "Le Mele Verdi" di Mitzi Amoroso, resa celebre tra i fan dei cartoni animati dalla sigla di "Mademoiselle Anne".

Nel corso della serata sarà possibile ammirare SKY T Robot e fare una foto con Ivy Giulia, Andrea Biz e Giulia Gori, cosplayer di Lara Croft, Captain America, e Harley Quinn.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi