Musica "terapeutica e solidale": gli Eclipse in concerto per l’Avi Alzheimer - Il 14 agosto a palazzo d’Avalos l’evento per raccogliere fondi per l’associazione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 06/08

Musica "terapeutica e solidale": gli Eclipse in concerto per l’Avi Alzheimer

Il 14 agosto a palazzo d’Avalos l’evento per raccogliere fondi per l’associazione

Torna anche quest'anno l'appuntamento di musica e solidarietà per sostenere le attività dell'associazione Avi Alzheimer Vasto. Il 14 agosto, alle 21.30, sarà il cortile di palazzo d'Avalos ad ospitare il concerto degli Eclipse, la tribute band dei Pink Floyd, in una serata che sarà anche l'occasione per l'associazione di incontrare nuovamente, dopo i mesi del lockdown, i soci e le loro famiglie. Il biglietto, al costo di 13 euro, servirà per finanziare le attività dell'associazione che supporta i malati e le famiglie colpiti dalla malattia di Alzheimer.

A presentarci l'appuntamento sono Francesco Marchesani, cantante degli Eclipsce, Maria Teresa Del Gesso, presidente dell'associazione Avi Alzheimer, e Cladia Sacchet, dirigente medico del centro disturbi cognitivi Geriatria del San Pio.

per info e biglietti 3495401468

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Gli Eclipse in concerto a sostegno dell'associazione Avi Alzheimer Vasto

Le interviste a Francesco Marchesani (Eclipse), Maria Teresa Del Gesso (presidente Avi Alzheimer Vasto) e Claudia Sacchet, dirigente medico del centro disturbi cognitivi di Geriatria - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi