Incidente di Fossacesia, domattina l’autopsia sul corpo di Andrea - Stamani il pm di Lanciano ha affidato l’incarico al professor Angelucci
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Palmoli   Cronaca 05/08

Incidente di Fossacesia, domattina l’autopsia sul corpo di Andrea

Stamani il pm di Lanciano ha affidato l’incarico al professor Angelucci

Andrea LamandaL'autopsia per chiarire le cause della morte di Andrea Lamanda. Si svolgerà domattina, alle 10, nella sala settoria dell'ospedale Santissima Annunziata di Chieti l'esame autoptico sul corpo del 45enne morto domenica nell'incidente stradale sulla Statale 16 a Fossacesia.

L'incarico è stato conferito stamani dal sostituto procuratore di Lanciano, Serena Rossi, al professor Domenico Angelucci. Gli avvocati Maria Lucia D'Aloisio e Luigi Masciulli, legali dei familiari di Andrea, hanno nominato il professor Christian D'Ovidio.

Si è invece riservato di decidere sull'eventuale designazione di un altro perito di parte l'avvocato Rocco Giancristofaro, che rappresenta il 52enne rimasto ferito nel frontale e trasportato subito dopo l'incidente all'ospedale di Chieti. 

Una volta terminata l'autopsia, il magistrato darà il via libera alla restituzione del corpo senza vita per poter celebrare le eseque funebri. Tutto il paese vorrà salutare Andrea, un uomo serio e generoso. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi