Incidente di Fossacesia, domattina l’autopsia sul corpo di Andrea
Stamani il pm di Lanciano ha affidato l’incarico al professor Angelucci
L'autopsia per chiarire le cause della morte di Andrea Lamanda. Si svolgerà domattina, alle 10, nella sala settoria dell'ospedale Santissima Annunziata di Chieti l'esame autoptico sul corpo del 45enne morto domenica nell'incidente stradale sulla Statale 16 a Fossacesia.
L'incarico è stato conferito stamani dal sostituto procuratore di Lanciano, Serena Rossi, al professor Domenico Angelucci. Gli avvocati Maria Lucia D'Aloisio e Luigi Masciulli, legali dei familiari di Andrea, hanno nominato il professor Christian D'Ovidio.
Si è invece riservato di decidere sull'eventuale designazione di un altro perito di parte l'avvocato Rocco Giancristofaro, che rappresenta il 52enne rimasto ferito nel frontale e trasportato subito dopo l'incidente all'ospedale di Chieti.
Una volta terminata l'autopsia, il magistrato darà il via libera alla restituzione del corpo senza vita per poter celebrare le eseque funebri. Tutto il paese vorrà salutare Andrea, un uomo serio e generoso.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
