Dune bruciate piene di rifiuti, Cianci: "Venerdì Comune, Wwf e Legambiente puliranno" - Bottiglie e immondizia sono venute alla luce dopo l’incendio di ieri
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 05/08

Dune bruciate piene di rifiuti, Cianci: "Venerdì Comune, Wwf e Legambiente puliranno"

Bottiglie e immondizia sono venute alla luce dopo l’incendio di ieri

Riserva naturale di Marina di Vasto: dune bruciate dall'incendio di ieriLe associazioni ambientaliste che gestiscono l'area protetta delle dune di Vasto Marina raccoglieranno le decine di bottiglie e gli altri rifiuti venuti alla luce dopo l'incendio che ha bruciato la vegetazione di un'ampia zona dunale [LEGGI].

Ad annunciarlo è l'assessora alle Politiche ambientali del Comune di Vasto, Paola Cianci: "Venerdì 7 agosto le associazioni Legambiente e Wwf che gestiscono la Riserva di Marina di Vasto, insieme all'Amministrazione comunale, organizzeranno un intervento di pulizia a mano dell'area interessata dall'incendio di ieri. Per coloro che volessero partecipare l'appuntamento è alle ore 9 presso l'accesso al mare di Via Ponente".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi