A Road to Siren Lucio Corsi, The Tangram e Coma Berenices - Gli artisti protagonisti della serata del 22 agosto al d’Avalos
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 04/08

A Road to Siren Lucio Corsi, The Tangram e Coma Berenices

Gli artisti protagonisti della serata del 22 agosto al d’Avalos

Lucio Corsi, The Tangram e Coma Berenices. Questi gli artisti di Road to Siren, l'appuntamento del 22 agosto a Vasto per riallacciare i fili con il Siren Festival dopo lo stop del 2019. L'associazione Stardust Production organizzerà una serie di eventi in collaborazione con il Comune di Vasto in vista dell'edizione 2021 del Siren Festival. Nel 2020, come segno di ripartenza in questa strana estate, ci sarà il doppio appuntamento del 22 agosto a palazzo d'Avalos (per cui è disponibile la prevendita) e del 23 agosto, in via di definizione.

Gli artisti del 22 agosto
Lucio Corsi è uno dei cantautori più brillanti della sua generazione. Con "Cosa faremo da grandi" (Sugar Music) Lucio Corsi parla di grandi imprese mandate in fumo con l'anima in pace. Lo stile narrativo unico di cantastorie si incontro con la vampa glam rock degli arrangiamenti live, rendendo lo spettacolo poetico ma allo stesso tempo dinamico.

The Tangram sono una giovane band abruzzese che propone un irresistibile mix di micro wave, soul e funk caratterizzate da melodie accattivanti alternate a momenti più intimi, hanno da poco pubblicato per IRMA records i due singoli "Why" e "Awesome" in vista dell'esordio discografico previsto per il prossimo autunno.

Coma Berenices sono Antonella Bianco e Daniela Capalbo, sonorità acustiche ed elettriche, contaminazioni ritmiche e melodie intime definiscono uno stile riconoscibile, distante dalle semplici categorizzazioni, ma ben radicato nella musica contemporanea. "Archetype" è il loro ultimo album pubblicato da Lumaca Dischi.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi