La ripartenza della Podistica San Salvo
Ieri il primo allenamento collettivo
Dopo l'ultima fatica organizzativa per "la gara in Rosa", purtroppo annullata qualche giorno prima a causa del Covid-19, la Podistica San Salvo si è riunita ieri pomeriggio, per un allenamento collettivo, sempre osservando misure precauzionali per il Covid-19, con partenza e arrivo presso il distributore Eni di Sandro Tranchetti.
Nonostante la grande calura, la Podistica San Salvo, con la divisa ufficiale, ha attraversato la pista ciclabile con partenza a scaglioni e distanziati come da Regolamento Fidal. La serata si è conclusa con una ottima cena, sempre presso Sandro Tranchetti con un brindisi di augurio per una buona ripresa di attività.
Il presidente Michele Colamarino e tutto il direttivo, hanno già programmato altre uscite di allenamento collettivo sia lungo il litorale sansalvese che in montagna.
Nubia Stella
Podistica San Salvo
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
