Incendio a Carpineto Sinello: il rogo domato dai vigili del fuoco - Fiamme a margine della provinciale tra Carpineto e Atessa
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Incendio a Carpineto Sinello: il rogo domato dai vigili del fuoco

Fiamme a margine della provinciale tra Carpineto e Atessa

23.20 - L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco.

23.05 - I vigili del fuoco, impiegati sui due fronti dell'incendio, hanno spento le fiamme e ora sono in corso le operazioni di bonifica della zona. Dopo una prima fase di apprensione per l'estensione del rogo la situazione è sotto controllo.

22.55 - Un incendio è divampato in serata a Carpineto Sinello, a margine della strada provinciale che collega il paese ad Atessa, non lontano dal cimitero comunale. Erano le 21 circa quando i primi focolai sono stati notati dai cittadini.

Il forte vento caldo che soffia dal pomeriggio ha alimentato alimentando le fiamme che hanno attaccato un'area già in passato colpita da incendi. Sul posto stanno intervenendo le squadre antincendio.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi