Giannicola Ventrella nel suo ultimo video racconta "La storia di Ro" - Il brano è nel disco "Un uomo nuovo" del cantautore vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 31/07

Giannicola Ventrella nel suo ultimo video racconta "La storia di Ro"

Il brano è nel disco "Un uomo nuovo" del cantautore vastese

È La storia di Ro l'ultimo videoclip di Giannicola Ventrella che presenta così l'ottavo brano del suo disco Un uomo nuovo. Il cantautore vastese presenta così, con musica e immagini, un altro tassello del suo percorso artistico. Un lavoro curato a sei mani dallo stesso Ventrella con Stefania La Verghetta - protagonista nel video - e Claudia Belforte.

La scelta di realizzare il video di questo brano "è nata durante il lockdown - racconta il cantautore vastese -. Io e Stefania ci siamo sentiti e parlando di musica, le ho fatto ascoltare La storia di Ro. Ritrovandosi nel brano, abbiamo deciso di farne un video. A fine lockdown abbiamo scritto lo storyboard, contattato Claudia per aiutarci nelle riprese, infine abbiamo chiamato Luigi di Bagni Vittoria per la location.  

Il brano - sottolinea Ventrella - parla del coraggio delle donne nell'affrontare la vita, imparando ad andare oltre". 

 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi