Giannicola Ventrella nel suo ultimo video racconta "La storia di Ro" - Il brano è nel disco "Un uomo nuovo" del cantautore vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 31/07

Giannicola Ventrella nel suo ultimo video racconta "La storia di Ro"

Il brano è nel disco "Un uomo nuovo" del cantautore vastese

È La storia di Ro l'ultimo videoclip di Giannicola Ventrella che presenta così l'ottavo brano del suo disco Un uomo nuovo. Il cantautore vastese presenta così, con musica e immagini, un altro tassello del suo percorso artistico. Un lavoro curato a sei mani dallo stesso Ventrella con Stefania La Verghetta - protagonista nel video - e Claudia Belforte.

La scelta di realizzare il video di questo brano "è nata durante il lockdown - racconta il cantautore vastese -. Io e Stefania ci siamo sentiti e parlando di musica, le ho fatto ascoltare La storia di Ro. Ritrovandosi nel brano, abbiamo deciso di farne un video. A fine lockdown abbiamo scritto lo storyboard, contattato Claudia per aiutarci nelle riprese, infine abbiamo chiamato Luigi di Bagni Vittoria per la location.  

Il brano - sottolinea Ventrella - parla del coraggio delle donne nell'affrontare la vita, imparando ad andare oltre". 

 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi