Fdi ha scelto il nuovo coordinatore a Vasto: è Piernicola Carlesi - L’assemblea degli iscritti ha eletto il successore di Marco di Michele Marisi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 31/07

Fdi ha scelto il nuovo coordinatore a Vasto: è Piernicola Carlesi

L’assemblea degli iscritti ha eletto il successore di Marco di Michele Marisi

Piernicola CarlesiÈ Piernicola Carlesi il nuovo segretario di Fratelli d'Italia a Vasto. Lo ha deciso l'assemblea cittadina del partito, riunita oggi pomeriggio nella sala conferenze della Società operaia di mutuo soccorso dopo le dimissioni di Marco di Michele Marisi, che ha lasciato la guida del circolo Carlo Falvella per dare la sua disponibilità a correre da candidato sindaco alle elezioni comunali del 2021. 

A ufficializzare l'elezione del nuovo leader locale del partito di Giorgia Meloni è la pagina Facebook ufficiale Fratelli d'Italia-Chieti: "Stasera a Vasto, dove l'assemblea degli iscritti ha eletto Piernicola Carlesi nuovo coordinatore cittadino.
Fdi c'è, Fdi cresce e rilancia anche a Vasto la sua azione amministrativa.
Perché Vasto 2021 non rimanga solo uno slogan, ma sia la pietra miliare per tanti nuovi successi elettorali e politici". All'assemblea hanno partecipato i coordinatori regionale e provinciale, Etelwardo Sigismondi e Antonio Tavani.

Piernicola Carlesi è figlio di Nicola, primario all'ospedale di Vasto e deputato di Alleanza nazionale dal 1996 al 2001, scomparso nel 2014. 

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi