Nel weekend al via i saldi con le iniziative del Consorzio Vasto in Centro - Negozi aperti anche sabato sera e domenica pomeriggio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 31/07

Nel weekend al via i saldi con le iniziative del Consorzio Vasto in Centro

Negozi aperti anche sabato sera e domenica pomeriggio

È tempo di saldi estivi e il Consorzio Vasto in Centro torna a proporre le sue iniziative rivolte a vastesi e turisti che in questo periodo sono presenti in città. 

"Sabato 1° agosto - La Notte dei salci - ci sarà l'apertura serale prolungata dei negozi del centro storico - spiega il presidente Marco Corvino - con la musica di sottofondo della Corale pop Warm Up in piazza Rossetti. Domenica pomeriggio, invece, apertura pomeridiana delle attività con l'iniziativa Fai un saldo in centro

I negozi  accoglieranno i clienti in tutta sicurezza con ribassi e sconti  sulle ultime collezioni per un weekend all'insegna delle offerte imperdibili".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi