Road to Siren, il 22 agosto nel cortile D’Avalos il live di Lucio Corsi - L’artista toscano è il primo nome annunciato per il "ritorno" del Siren
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 30/07

Road to Siren, il 22 agosto nel cortile D’Avalos il live di Lucio Corsi

L’artista toscano è il primo nome annunciato per il "ritorno" del Siren

È Lucio Corsi il primo artista annunciato per Road to Siren, l'evento che, il 22 e 23 agosto, riporterà le atmosfere del Siren Festival a Vasto lanciando l'edizione del 2021. Il concerto dell'artista toscano si svolgerà nel cortile di palazzo d'Avalos, dove l'accesso sarà limitato e la prenotazione obbligatoria [CLICCA QUI]. 

Nei prossimi giorni saranno annunciati i nomi di altri artisti che saliranno sul palco per questo "ritorno" del Siren dopo lo stop del 2019.

Lucio Corsi è un cantautore toscano proveniente da Val di Campo di Vetulonia. Nel 2012 sconfigge la Matematica e dopo varie esperienze con gruppi della zona ed altrettante esplorazioni di tombe etrusche si trasferisce a Milano. Nella città tentacolare fonda un duo musicale con il quale inizia a suonare sia nei locali che in strada. Con una buona dose di cocomeri, dinosauri, farfalle e sigarette per la testa decide di intraprendere la carriera solista proponendo brani propri in italiano.

Lucio Corsi su youtube >>> CLICCA QUI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi