“Fratelli d’Italia cresce a livello nazionale, nella regione Abruzzo, nella provincia Teatina, nel vastese e nell’Alto Vastese”.
È quanto affermano il coordinatore provinciale Antonio Tavani e il suo vice Francesco Prospero che, “alla luce delle adesioni che si stanno registrando sul territorio, nonché delle iniziative che gli amministratori dell’Alto Vastese stanno portando avanti da quasi un anno al fine di rafforzare l’organizzazione del partito e consolidare la funzionalità della filiera degli amministratori e dirigenti di partito locali, provinciali, regionali e nazionali” hanno nominato coordinatore del Medio e Alto Vastese, il giovane consigliere comunale di Liscia, Agostino Di Santo.
Di Santo avrà il compito di organizzare il partito sul territorio e di fungere da collante tra gli amministratori e il governo regionale, al fine di dare concrete risposte alle istanze che provengono dal Medio-Alto Vastese. Il consigliere di Liscia si dichiara “onorato di essere stato investito di questo compito”, ed è già al lavoro per una serie di iniziative che verranno presentate nei prossimi giorni.