L’associazione Stardust Productions, in collaborazione col Comune di Vasto, è lieta di presentare “Road to Siren”, sabato 22 e domenica 23 agosto a Vasto, primo di una serie di eventi in vista del Siren Festival 2021.
Il 22 agosto sarà la giornata dei live che si terranno in una delle location caratteristiche del Siren Festival: il meraviglioso Cortile D’Avalos. Domenica pomeriggio, invece, dj set in spiaggia fino al tramonto.
“Dopo la pausa del 2019 e l’impossibilità di realizzare l’edizione del 2020 – spiegano gli organizzatori -, Road to Siren è un evento voluto fortemente che, in questa strana estate, vuole rappresentare simbolicamente la ripartenza, passo dopo passo per riscoprire la sinergia tra il Siren Festival e la suggestiva città marittima di Vasto (fra le 50 più belle spiagge d’Europa)”.
“La Sirena torna a cantare” in quella magnifica cornice che è il comune abruzzese: uno scenario perfetto, come molti negli anni passati lo hanno descritto, in cui non solo vivere le emozioni di un concerto ma soprattutto quelle di un’esperienza diversa, unica. Un festival che non vuole essere solo festival ma un momento da attraversare, se possibile, con tutti i sensi.
Tra gli artisti ospitati nelle precedenti edizioni del boutique festival musicale più importante d’Italia ricordiamo:
The National – James Blake – Editors – Mogwai – Apparat – John Hopkins – Public Image Ltd – Slowdive 2manydjs – Nic Cester – Deus – Trentemoller – Thurston Moore – Verdena – Cosmo – I Cani – Calcutta – Baustelle – Ghali… e molti altri.
Appuntamento sabato 22 agosto nel Cortile D’Avalos (posti limitati) e domenica 23 a Vasto Marina, Bagni 51 (ingresso libero).
Ci sarà l’occasione di acquistare il pacchetto promozionale early bird tickets per il 2021 ed assistere all’evento di agosto.