"In corso Risorgimento marciapiedi disastrati, l’amministrazione intervenga" - La segnalazione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 29/07

"In corso Risorgimento marciapiedi disastrati, l’amministrazione intervenga"

La segnalazione

Nuove segnalazioni sul dissesto delle strade vastesi. Questa volta a far discutere sono le condizioni dei marciapiedi nella zona dell'ospedale di Vasto, in particolare quelli di corso Risorgimento.

Giacomo Delle Donne si fa portavoce dei residenti del quartiere per aiutarli a "convincere chi di dovere alla riparazione di questi marciapiedi che sembrano essere stati bombardati durante l'ultima guerra mondiale".

"La situazione è davvero grave – spiega -, c’è il rischio di cadute accidentali a non finire, oltre allo scempio estetico. Si dice che 'la speranza è l'ultima a morire', speriamo a questo punto in un celere intervento dell'amministrazione".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi