Vasto, acqua dall’asfalto in pieno centro - Perdita in via Cavour
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 26/07

Vasto, acqua dall’asfalto in pieno centro

Perdita in via Cavour

Copiosa perdita nel pomeriggio di oggi in pieno centro a Vasto. L'acqua sgorga dall'asfalto di via Cavour in un tratto avvallato a ridosso dei parcheggi e scorre lungo la sede stradale in pendenza.

Verosimile che si tratti di una delle famose falle che costellano la vetusta rete della città a causa della quale il 70% della risorsa idrica si disperde lungo il tragitto che porta alle utenze. 

La Sasi, l'ente che gestisce il servizio idrico integrato in gran parte dei comuni della provincia di Chieti, nei mesi scorsi ha annunciato la sostituzione dei tratti più vecchi a Vasto e San Salvo entro la fine del mese di luglio 2020 ormai prossima [LEGGI]. 

La perdita di oggi appare ancora più una beffa considerando che dalle 15 di oggi in quattro comuni l'erogazione è stata sospesa per risparmiare la risorsa idrica [LEGGI]. Il sindaco Francesco Menna afferma di aver segnalato la perdita alla Sasi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi