English Summer Camp nella riserva naturale di Vasto Marina, "Un modo per valorizzarla" - L’iniziativa del consorzio Vivere Vasto Marina
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 26/07

English Summer Camp nella riserva naturale di Vasto Marina, "Un modo per valorizzarla"

L’iniziativa del consorzio Vivere Vasto Marina

Si è concluso ieri l’English Summer Camp svoltosi nella Riserva Naturale Regionale di Vasto Marina.

"Sapevamo che la riserva potesse essere vista come un contenitore che permetterà una maggiore visibilità e sviluppo del territorio, senza tuttavia minimamente intaccarlo nella sua specifica identità – dice Piergiorgio Molino del consorzio Vivere Vasto Marina – Si tratta di una sfida per l'intera collettività in un'ottica di tutela e salvaguardia di un bene comune da preservare per le generazioni future. Quale miglior modo per farlo apprezzare se non utilizzarlo come sito dedicato alla formazione e/o attività socio/culturali coinvolgendo le nuove generazioni? Per questo abbiamo fortemente voluto come consorzio, non appena sollecitati dall'assessore Anna Bosco, che le attività della Lms Summer English Camp si svolgessero li. Doveroso ringraziare il nostro socio Park Hotel Resort per la disponibilità dimostrata con i ragazzi partecipanti".

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi