34enne tenta di buttarsi dal viadotto Histonium, salvato dalla polizia - L’episodio nella tarda serata di giovedì
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 25/07

34enne tenta di buttarsi dal viadotto Histonium, salvato dalla polizia

L’episodio nella tarda serata di giovedì

Un 34enne ha cercato nella notte di giovedì di lanciarsi nel vuoto dal viadotto Histonium a Vasto. Poco prima aveva chiamato il numero di emergenza 113. All'operatore che ha risposto il giovane era apparso confuso e disperato e nella lunga conversazione seguita è emersa la probabilità che avrebbe potuto togliersi la vita a causa dei suoi problemi economici e familiari.

"Il poliziotto – spiega il commissariato di Vasto – riesce a captare elementi che gli consentono di intuire l’ubicazione del disperato, nonostante questi non voglia essere rintracciato e inviare sul posto la volante del commissariato ed una pattuglia dei carabinieri. Nonostante l’arrivo degli agenti, l’uomo, cittadino straniero, in stato di forte alterazione, improvvisamente si è lanciato a folle corsa verso il parapetto del viadotto. Inseguito dagli agenti intervenuti, è stato afferrato e bloccato dall’operatore della polizia proprio nell’atto di gettarsi del vuoto. Dopo le cure dei sanitari, viene affidato al fratello".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi