Giovani aggrediti a Vasto Marina durante la notte, indagano i carabinieri - L’episodio dopo le 3 del mattino
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 25/07

Giovani aggrediti a Vasto Marina durante la notte, indagano i carabinieri

L’episodio dopo le 3 del mattino

Aggressione in tarda notte a Vasto Marina ai danni di alcuni ragazzi. È successo nella località rivierasca poco dopo le 3 di questa mattina. Ad assere aggrediti sarebbero sono stati tre giovani da parte di altrettanti coetanei. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma di piazza Dalla Chiesa. Gli aggrediti sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale "San Pio" di Vasto per la medicazione delle ferite riportate.

Sull'episodio per ora non trapelano ulteriori particolari, i militari stanno indagando per ricostruire l'accaduto ascoltando anche il racconto dei testimoni presenti. 

Due settimane fa, nella notte tra l'11 e il 12 luglio, un 24enne di Montesilvano è stato accoltellato a Vasto Marina e lasciato da un'auto privata davanti all'ospedale di Pescara [LEGGI].

In aggiornamento

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi