Ecobonus 110%: arriva il webinar gratuito organizzato da CNA Chieti - Come si può ottenere il superbonus 110%? Una live streaming per spiegarlo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Ecobonus 110%: arriva il webinar gratuito organizzato da CNA Chieti

Come si può ottenere il superbonus 110%? Una live streaming per spiegarlo

Locandina dell'eventoPer far luce sulle nuove norme del Decreto Rilancio e sull’ormai famoso Superbonus 110% il 28 luglio alle ore 17:30 CNA organizzerà una live streaming in diretta sui propri canali e sulla pagina facebook di Zonalocale. Il 16 luglio, infatti, il Decreto Rilancio è divenuto Legge: l’obiettivo dell’incontro per CNA è quello di chiarire le complessità e gli aspetti che regolamentano le attività e daranno diritto al Superbonus 110%.  Durante lo streaming verrà valutata la bozza di decreto attuativo che definisce i requisiti tecnici per beneficiare delle detrazioni fiscali per l'efficientamento energetico e per il Superbonus 110%.

Oltre alla CNA, prenderanno parte al webinar i seguenti ospiti:

Stefano Mora – Direttore Consorzio LegnoLegno

Manuela Micheletti – Consulente Studio Baratti

Gianni Massa – Vicepresidente Vicario Cons. Nazionale Ingegneri CNI

Claudia Colosimo – Gruppo di lavoro Superbonus CNI Il Webinar si terrà sulle Pagine Facebook di CNA Chieti e di Zonalocale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi