Ecobonus 110%: arriva il webinar gratuito organizzato da CNA Chieti - Come si può ottenere il superbonus 110%? Una live streaming per spiegarlo
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Ecobonus 110%: arriva il webinar gratuito organizzato da CNA Chieti

Come si può ottenere il superbonus 110%? Una live streaming per spiegarlo

Locandina dell'eventoPer far luce sulle nuove norme del Decreto Rilancio e sull’ormai famoso Superbonus 110% il 28 luglio alle ore 17:30 CNA organizzerà una live streaming in diretta sui propri canali e sulla pagina facebook di Zonalocale. Il 16 luglio, infatti, il Decreto Rilancio è divenuto Legge: l’obiettivo dell’incontro per CNA è quello di chiarire le complessità e gli aspetti che regolamentano le attività e daranno diritto al Superbonus 110%.  Durante lo streaming verrà valutata la bozza di decreto attuativo che definisce i requisiti tecnici per beneficiare delle detrazioni fiscali per l'efficientamento energetico e per il Superbonus 110%.

Oltre alla CNA, prenderanno parte al webinar i seguenti ospiti:

Stefano Mora – Direttore Consorzio LegnoLegno

Manuela Micheletti – Consulente Studio Baratti

Gianni Massa – Vicepresidente Vicario Cons. Nazionale Ingegneri CNI

Claudia Colosimo – Gruppo di lavoro Superbonus CNI Il Webinar si terrà sulle Pagine Facebook di CNA Chieti e di Zonalocale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi