All’Aragona la presentazione di mister Agovino: "Con entusiasmo e lavoro arriveranno i risultati" - La Vastese si prepara al campionato di serie D
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 25/07

All’Aragona la presentazione di mister Agovino: "Con entusiasmo e lavoro arriveranno i risultati"

La Vastese si prepara al campionato di serie D

Presentazione ufficiale, questa mattina sul terreno di gioco dello stadio Aragona, per Massimo Agovino, l'allenatore che guiderà la Vastese nella stagione 2020/2021. Il tecnico campano arriva in biancorosso con tanto entusiasmo e la voglia di vivere un'esperienza vincente in una "società che mi ha accolto benissimo e ne sono grato". 

Sul prato dove il calcio giocato manca ormai dallo scorso marzo, il presidente Franco Bolami ha ricordato che "questo gruppo dirigenziale inizia il suo sesto campionato, mai una compagine societaria era rimasta così a lungo alla guida della Vastese. Vogliamo fare le cose per bene senza correre troppo. Tutti vorremmo andare in serie C, ma io voglio andare per restarci, non servirebbe a nulla salire per poi retrocedere e poi sparire. Abbiamo rinforzato la società, il direttore sportivo D'Ottavio è al lavoro per allestire una rosa importante. E ognuno di noi farà la sua parte".

Alla conferenza stampa erano presenti gran parte dei dirigenti: il co-presidente Pietro Scafetta, il vice presidente Luigi Salvatorelli, il rientrate direttore generale Andrea Masciangelo, il segretario Nicola Buracchio, il team manager Elenio Di Filippo e il neo entrato Maurizio Sabelli. "Oggi non è semplice fare calcio - ha detto l'imprenditore molisano - ma qui ho trovato un gruppo che ha voglia di lavorare ed è serio".

Il direttore sportivo Nicola D'Ottavio, insieme a mister Agovino, continua a lavorare sottotraccia per comporre la squadra, impossibile in questa fase riuscire a strappargli già qualche nome. Di sicuro, come confermato dall'allenatore, "la Vastese non può permettersi di essere una squadretta. Vogliamo fare le cose per bene ed essere protagonisti del campionato".

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Massimo Agovino: "Con lavoro ed entusiasmo arriveranno i risultati"

L'intervista al nuovo allenatore della Vastese, Massimo Agovino - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 

Chiudi
Chiudi