A Castiglione Messer Marino la fase finale del campionato nazionale Sant’Uberto - La manifestazione promossa da Federcaccia
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

A Castiglione Messer Marino la fase finale del campionato nazionale Sant’Uberto

La manifestazione promossa da Federcaccia

Anche quest'anno Federcaccia Nazionale, ha scelto i meravigliosi territori dell'Abruzzo e precisamente a Castiglione Messer Marino per disputare in data la 52esima finale del campionato italiano "Sant'Uberto".

La competizione si è svolta all'azienda agrituristica-faunistico-venatoria "Valle Santa Barbara" il 18 e 19 luglio scorsi. 

"Sono stati due giorni all'insegna della cinofilia con emozioni uniche da parte dei partecipanti arrivati da tutte le regioni d'Italia – spiegano gli organizzatori – Tutto ciò è stato possibile grazie a coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo campionato. Un Ringraziamento al presidente FIdC della sezione provinciale di Chieti Dante Di Credico e al suo staff, a Gaetano Bronzi, ai giudici, ai coordinatori nazionali e al presidente regionale. Un grazie particolare, infine, al responsabile dell'azienda Valle Santa Barbara, Nicola Marino, e al sindaco di Castiglione Messer Marino Felice Magnacca che insieme alla sua amministrazione si è adoperato per la buona riuscita della manifestazione".

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi