Musica, teatro e mercatini: ecco gli appuntamenti dell’Estate Gissana 2020 - Il calendario degli eventi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Gissi   Eventi 24/07

Musica, teatro e mercatini: ecco gli appuntamenti dell’Estate Gissana 2020

Il calendario degli eventi

È stato pubblicato il calendario degli eventi estivi del Comune di Gissi che, dopo il primo appuntamento dello scorso 18 luglio, a cura della Pro Loco, entra nel vivo questa sera con il concerto degli Eclipse - Pink Floyd Tribute band e domani con il concerto dei Tra palco e realtà, tributo a Ligabue. 

L'amministrazione comunale guidata da Agostino Chieffo ha coinvolto diverse realtà del paese per l'organizzazione che "si svolgeranno con il rispetto di tutte le misure anti-Covid". 

Spazio alla cultura il 1° agosto con l'inaugurazione del museo etnografico. Il 2 agosto appuntamento con il teatro della compagnia "Ugo Zimarino" di Casalbordino, l'11 ci saranno i mercatini lungo il corso, il 13 Cabaret sotto le stelle, il 16 serata spettacolo con Tequila e Montepulciano band e, il 18 agosto, la 3ª edizione della Notte di Vasco. Non può mancare l'appuntamento con la banda Città di Gissi che, il 19 agosto, renderà omaggio a Ennio Morricone. Il concerto del 20 agosto, con Antonello Persico nell'omaggio a De Andrè, sarà l'occasione per raccogliere fondi per l'associazione Clown Doc onlus che opera nell'ospedale di Pescara. 

Il programma degli eventi - CLICCA QUI

"Ci auguriamo di vivere un'estate serena - commenta il consigliere delegato Lino D'Ercole - senza dimenticare il periodo difficile che tutti abbiamo vissuto. Per questo confidiamo nella collaborazione di tutti perchè gli eventi organizzati possano essere occasione di divertimento senza correre rischi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi