A Sant’Antonio il ricordo di Don Stellerino D’Anniballe a un anno dalla scomparsa - Le funzioni religiose oggi e domani
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 24/07

A Sant’Antonio il ricordo di Don Stellerino D’Anniballe a un anno dalla scomparsa

Le funzioni religiose oggi e domani

Un anno fa, il 25 luglio, si spegneva serenamente dopo una vita spesa per l'evangelizzazione e del popolo a lui affidato il caro Don Stellerino D'Anniballe per tanti anni parroco di San Pietro in Sant'Antonio dal 1962. Una vita spesa per l'evangelizzazione quando in occasione del tradizionale giubileo che si tiene a Vasto nel mese di gennaio con un piccolo ripetitore e un mixer e iniziarono così le trasmissioni di Radio San Pietro che alcuni anni dopo diventò TRSP (Teleradio San Pietro).

I funerali lo scorso anno furono celebrati nella sua parrocchia San Pietro in Sant'Antonio dove in tanti resero omaggio al sacerdote, anche provenienti da tanti paesi del Molise. 

Questa sera, alle ore 16.30 nella chiesa di San San Pietro in Sant'Antonio alle ore 16.30 ci sarà l'esposizione del Santissimo e a seguire la celebrazione della Santa Messa. Sabato, 25 luglio, sempre alle 16.30, recita del Santo Rosario meditato e canto delle litanie, a seguire la Santa Messa in suffragio di Don Stellerino.


Fda

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi