Prova a togliersi la vita, settantenne salvato da carabinieri e 118 - Soccorso in eliambulanza, sarà trasferito all’ospedale di Chieti
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 23/07

Prova a togliersi la vita, settantenne salvato da carabinieri e 118

Soccorso in eliambulanza, sarà trasferito all’ospedale di Chieti

Vasto: l'intervento dell'eliambulanzaUn uomo che ha tentato il suicidio è stato salvato da carabinieri e 118 a Vasto. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi nella parte alta della città.

Erano circa le 14.40, quando l'eliambulanza è arrivata sul posto, dove erano intervenuti i carabinieri.

"Il segnale del gesto che l'uomo aveva deciso di compiere è subito arrivato a un conoscente, che ha avuto l'accortezza di avvisare il 118", spiega il capitano Luca D'Ambrosio, vicecomandante della Compagnia di Vasto. "L'uomo era chiuso in casa, i militari dell'Aliquota radiomobile hanno dovuto sfondare la porta. Sarà trasportato in elisoccorso fino all'ospedale di Chieti. Aveva anche scritto un bigliettino di scuse per il gesto. Quando è stato soccorso era vigile. Stiamo raccogliendo altri elementi". 

Due soccorritori si sono calati col verricello dall'elicottero. In breve tempo il paziente è stato trasferito al Policlinico Santissima Annunziata del capoluogo.

In aggiornamento

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi