La Bacigalupo Vasto Marina rinnova i quadri dirigenziali: Iammarino nuovo presidente - Si lavora per la stagione 2020-2021
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 22/07

La Bacigalupo Vasto Marina rinnova i quadri dirigenziali: Iammarino nuovo presidente

Si lavora per la stagione 2020-2021

È Gianfranco Iammarino il nuovo presidente della Bacigalupo Vasto Marina. La società biancazzurra, in vista della stagione 2020-21 ha rinnovato la compagine dirigenziale. Dopo due anni ha lasciato la presidenza Angela Di Benedetto. "La ringraziamo di cuore per la dedizione e il lavoro svolto, lavoro che è stato fondamentale per i brillanti risultati ottenuti, tra cui la splendida promozione in Eccellenza", si legge in una nota della società. L'avvocato Iammarino è in società già da molti anni ed "é tra i grandi protagonisti dell'impetuosa crescita del nostro settore giovanile".

Entrano due volti nuovi, Natalino Marcucci, che ricoprirà il ruolo di direttore generale, e Giovanni Di Gregorio, che andrà ad affiancare Pino Travaglini e Giancarlo Zappitelli nel ruolo di vice presidente. Rita Di Sario e Giovanna Di Sario saranno le presidentesse onorarie. Confermati il direttore sportivo Alfonso Calvitti e il segretario Dino Monteferrante, Piergiorgio Napoletano sarà il vicepresidente del settore giovanile. 

Bacigalupo Vasto Marina 2020/2021
Presidente: Gianfranco Iammarino
Presidentesse onorarie: Rita Di Sario e Giovanna Di Sario
Vice presidenti: Giancarlo Zappitelli, Pino Travaglini e Giovanni Di Gregorio
Direttore generale: Natalino Marcucci
Direttore sportivo: Alfonso Calvitti
Vice presidente settore giovanile: Piergiorgio Napoletano
Segretario: Dino Monteferrante
Consiglieri: Carlo Benvenga, Roberto Celenza, Nicola Ciccotosto, Pasquale Cirulli, Luca Danzi, Luigi Di Francesco, Loris Napoletano, Stefano Troilo, Antonio Valentini, Francesco Zappitelli.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi