Si avvicina l’appuntamento a San Salvo Marina con l’Rds Play on Tour - Quest’anno spettacolo in forma itinerante
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 21/07

Si avvicina l’appuntamento a San Salvo Marina con l’Rds Play on Tour

Quest’anno spettacolo in forma itinerante

Si avvicina a San Salvo Marina l'appuntamento con la carovana dell'Rds Play on Tour. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, avrà una formula diversa a causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19 e non ci saranno i giochi e gli spettacoli in spiaggia che potrebbero causare assembramenti.

Il 26 luglio, dalle ore 18, la carovana sarà in forma itinerante su tutto il lungomare Cristoforo Colombo, mentre dalle ore 21 lo staff sarà presente in via Vespucci, nella zona commerciale.

"Un Rds Play on Tour completamente nuovo per questo 2020 da reinventare tutti insieme: musica, intrattenimento e divertimento per tutta l’Italia – spiegano gli organizzatori – Un vero e proprio road tour in viaggio per la penisola che partirà il 23 luglio e raggiungerà tante località su tutto il territorio italiano, non solo balneari, abbracciando quante più regioni possibili, in questo periodo che segna per tutti una ripartenza con il pieno di energia. Ci sarà tanta musica, divertimento e verranno distribuiti i gadget ufficiali del tour".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi