Gli amici del dottor Buzzelli in campo per una partita solidale in sua memoria - L’appuntamento sabato 25 luglio al Centro San Gabriele
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 21/07

Gli amici del dottor Buzzelli in campo per una partita solidale in sua memoria

L’appuntamento sabato 25 luglio al Centro San Gabriele

Un anno fa il dottor Roberto Buzzelli, primario di otorinolaringoiatria del San Pio, lasciava la vita terrena a seguito di un tragico incidente. Oggi, alle 19, nella concattedrale di San Giuseppe a Vasto sarà celebrata una messa in suffragio [LEGGI].

Sabato 25 luglio ci sarà una bella iniziativa in sua memoria. I suoi "amici del calcio" lo ricorderanno con una partita di calciotto open alle 19 sul campo del Nuovo Polo San Gabriele. Saranno tanti - nel rispetto di tutte le norme previste - gli amici di Roberto Buzzelli a partecipare a questo appuntamento che sarà nel segno della solidarietà, per rendere omaggio alla memoria di una persona stimata e apprezzata da tutti.

Le quote di partecipazione, infatti, saranno devolute in beneficenza e consegnate, attraverso i familiari del dottor Buzzelli, all'associazione Arda Luce Down di Vasto, associazione che si occupa dei ragazzi con sindrome di down. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi