Vasto vola in estremo Oriente con il "viaggio ideale nel vero Giappone" di Mario Vattani - "Svelare il Giappone" regala emozioni e conquista il pubblico di "Libri al Chiostro"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 20/07

Vasto vola in estremo Oriente con il "viaggio ideale nel vero Giappone" di Mario Vattani

"Svelare il Giappone" regala emozioni e conquista il pubblico di "Libri al Chiostro"

Grande successo di pubblico al chiostro dell'ex Curia vescovile, per il terzo incontro di "Libri al Chiostro", evento organizzato dalla Pro Loco Città del Vasto in collaborazione con "La Libreria".

Nonostante il rinvio della manifestazione, prevista per venerdì 17 luglio e poi posticipata a sabato 18 a causa dell’allerta meteo, l'evento con protagonisti Mario Vattani e il suo libro "Svelare il Giappone" si è rivelato, come riferiscono gli organizzatori, "una serata fantastica e ricca di emozioni".

Per lo scrittore e la sua opera, un folto e attento pubblico e un grande successo.

Tra i prossimi eventi della Pro Loco Città del Vasto, la mostra documentaria "I d'Avalos a Vasto", a cura di Luigi Murolo e Paolo Calvano.
La mostra, che si terrà al chiostro della Curia vescovile, verrà presentata e inaugurata sabato 25 luglio alle ore 21.30 e sarà aperta al pubblico dal 27 luglio al 6 agosto.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi