Pollutri Bella d’estate: in programma serate musicali e spettacoli teatrali - Si inizia questa sera con la Delirium Tunning Night
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Pollutri   Eventi 18/07

Pollutri Bella d’estate: in programma serate musicali e spettacoli teatrali

Si inizia questa sera con la Delirium Tunning Night

L'amministrazione comunale di Pollutri ha presentato il cartellone degli eventi per l'estate 2020 che terranno conto delle norme di distanziamento sociale. Si parte oggi, sabato 18 luglio con Delirium Tuning Night e con il simulatore di Formula 1. Diverse le serate musicali con numerosi gruppi di diversi generi musicali che si esibiranno sul palco di Piazza Giovanni Paolo I. Non mancherà il teatro, con La Compagnia Teatrale Casalese, il cabaret e la rassegna di cori organizzata dal Coro "I Sempre Giovani" di Pollutri. "Nei vari eventi ci saranno posti a sedere e si terranno secondo le norme dettate dall'emergenza COVID-19 nel rispetto delle varie ordinanze", spiega l'amministrazione.

Giovedì 16 luglio, in occasione della festa della Madonna del Carmine, "per la quale a causa delle limitazioni previste, non si sono svolta nè la processione nè altre manifestazioni, si è proceduto con la sostituzione della cartellonistica in contrada San Barbato, dove quest'anno si sarebbe dovuta svolgere la festa. Il rinnovo della cartellonistica delle contrade è una iniziativa che va avanti da tre anni in collaborazione con Pro Loco Pollutri, associazione che ringraziamo per l'impegno per il nostro paese".

Con il programma di Pollutri Bella d'Estate "auguriamo a tutti, sia Pollutresi che gentili ospiti, che quest'estate rappresenti un sereno periodo di riposo e di svago, necessario per acquistare nuova forza e serenità per mettersi alle spalle il periodo dell'emergenza".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi