Elezioni, Tavani: "Non siamo subaterni. Chieti può darci la forza di chiedere Vasto e Lanciano" - Candidati sindaci da scegliere, a Timeout il segretario provinciale di FdI
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 18/07

Elezioni, Tavani: "Non siamo subaterni. Chieti può darci la forza di chiedere Vasto e Lanciano"

Candidati sindaci da scegliere, a Timeout il segretario provinciale di FdI

A Timeout ospite Antonio Tavani, segretario di Fratelli d'Italia della provincia di Chieti. Molti i temi di discussione: dalle elezioni comunali a Chieti, Lanciano e Vasto, ai problemi riguardanti sanità, autostrade abruzzesi e carenza idrica.

Sulle elezioni, Tavani dice agli alleati di centrodestra: "Non siamo subalterni a nessuno". E auspica, nella prima tornata elettorale, quella in cui, il 20 settembre, verrà eletto il nuovo sindaco di Chieti, un risultato che consenta a FdI un peso politico crescente: "Magari Chieti ci restituisce più forza per chiedere Vasto e Lanciano".

Alla puntata avrebbe dovuto partecipare anche il segretario provinciale del Pd, Gianni Cordisco, che aveva garantito la sua partecipazione, ma era irreperibile al momento della diretta.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi