Elezioni, Tavani: "Non siamo subaterni. Chieti può darci la forza di chiedere Vasto e Lanciano"
Candidati sindaci da scegliere, a Timeout il segretario provinciale di FdI
A Timeout ospite Antonio Tavani, segretario di Fratelli d'Italia della provincia di Chieti. Molti i temi di discussione: dalle elezioni comunali a Chieti, Lanciano e Vasto, ai problemi riguardanti sanità, autostrade abruzzesi e carenza idrica.
Sulle elezioni, Tavani dice agli alleati di centrodestra: "Non siamo subalterni a nessuno". E auspica, nella prima tornata elettorale, quella in cui, il 20 settembre, verrà eletto il nuovo sindaco di Chieti, un risultato che consenta a FdI un peso politico crescente: "Magari Chieti ci restituisce più forza per chiedere Vasto e Lanciano".
Alla puntata avrebbe dovuto partecipare anche il segretario provinciale del Pd, Gianni Cordisco, che aveva garantito la sua partecipazione, ma era irreperibile al momento della diretta.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
