Raid in case e chiese e refurtiva venduta online, al via gli interrogatori
Domani il gip sentirà la versione dei fatti di uno degli arrestati
Al via gli interrogatori per gli indagati nell'inchiesta sui furti in chiese e case di Vasto.
Comparirà davanti al giudice per le indagini preliminari domani, alle 10.30, C.C., 45 anni, una delle persone coinvolteuno dei coinvolti nell'inchiesta dei carabinieri su una serie di raid la cui refurtiva, del valore complessivo di circa 30mila euro, era stata messa in vendita online [LEGGI].
L'uomo, difeso dall'avvocato Alessandro Orlando, sarà chiamato a rispondere alle domande del gip del Tribunale di Vasto, Fabrizio Pasquale, alla presenza del pm, Gabriella De Lucia. L'interrogatorio si svolgerà nel carcere di Torre Sinello a Vasto, dove il quarantacinquenne già si trovava in custodia cautelare quando, due giorni fa, gli è stato notificato il nuovo provvedimento restrittivo.
Domani, alle 10, interrogatorio di garanzia anche per un altro degli indagati, A.F. Difeso dall'avvocato Angela Pennetta, domani verrà interrogato a Pescara, dove è detenuto.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
