Novità nei tour in barca della costa vastese di Abruzzo Skipper - Appena arrivata la Blue Marlin: ospiterà fino a 25 persone
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Novità nei tour in barca della costa vastese di Abruzzo Skipper

Appena arrivata la Blue Marlin: ospiterà fino a 25 persone

La nuova Blue MarlinAbruzzo skipper si dedica da anni a fornire a cittadini del vastese e turisti un servizio che sconfina oltre la soglia dell’intrattenimento turistico e arriva a essere una vera esperienza indelebile che in poche ore arricchisce chiunque decida di farne parte. Quest’anno, c’è una novità in più. La flotta delle imbarcazioni con cui effettuare le mini-crociere si amplia e accoglie la Blue Marlin, imbarcazione di 22 metri, dotata di ogni comfort, che ospiterà fino a 25 passeggeri. 

Il tour prevede una navigazione che permetterà di ammirare le bellezze paesaggistiche della costa: la Sirenetta, Trabocco Trave, Trabocco Cungarelle, Trabocco Grotta del Saraceno fino ad arrivare alla riserva naturale di Punta Aderci dove si ormeggerà per dare la possibilità a tutti di tuffarsi nelle splendide acque della riserva e ammirare la caratteristica bellezza della costa da un punto di vista del tutto esclusivo. Ogni giorno saranno previsti due tour:

 -Giornaliero

Check-In in porto: 10.00

Partenza ore 10.30

Rientro 16.00

-Serale

Check-In in porto ore 17.30

Partenza ore 18.00

Rientro ore 23.00 

Il Prezzo del biglietto è di € 50, comprensivo di aperitivo, pranzo o cena rigorosamente con prodotti locali a base di pesce e bevande. Sarà possibile prenotare l’imbarcazione anche ad uso esclusivo per feste ed eventi (compleanni, addii al celibato/nubilato) al prezzo € 1250.

Blue Marlin

Abruzzo Skipper è orgogliosa di offrire questo servizio nuovo per il nostro territorio. La società da 10 anni opera nel settore del charter nautico offrendo escursioni gionaliere e plurigiornaliere alle Isole Tremiti con imbarcazioni a motore. Possiede, inoltre, un catamarano e barche a vela per effettuare settimane in Croazia, Montenegro e Gargano.

Per Informazioni e Prenotazioni contattare l’ufficio ai recapiti 0873671503 / 3285785448 / 3929901492 oppure inviando una mail su prenotazioni@abruzzoskipper.com  o visitando il sito di Abruzzo Skipper.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi