A Casalbordino la prima edizione di "Un mare di jazz" - Appuntamento con Flavio Boltro e Maurizio Rolli, Piero Di Egidio e Tony Esposito
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Musica 16/07

A Casalbordino la prima edizione di "Un mare di jazz"

Appuntamento con Flavio Boltro e Maurizio Rolli, Piero Di Egidio e Tony Esposito

Tre appuntamenti di qualità per la prima edizione di Un mare di jazz, rassegna musicale che, nelle serate del 24 e 31 luglio e del 6 agosto (inizio alle 21.30), proporrà interessanti concerti gratuiti con la direzione artistica di Simone Sala.

Si inizia il 24 luglio, in piazza Giovanni Paolo I, a Miracoli di Casalbordino, con il Double Drums Show di Flavio Boltro e Maurizio Rolli.

Il 31 luglio, in Largo Palazzo Furii, il recital pianistico di Piero Di Egidio, con le musiche di Beethoven nel 250° della nascita e l'omaggio ad Ennio Morricone, Gershwin e Piazzolla.

Il 6 agosto, sul lungomare sud di Casalbordino Lido, ci sarà il Tony Esposito Septet. Il percussionista partenopeo sarà protagonista del concerto "Dall'Africa a Pino Daniele".

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito, i posti a sedere sono su prenotazione sul sito www.eventbrite.it.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi