Travaglini: "No alla nomina di un nuovo assessore, sì a progetti nel Sociale" - San Salvo, la posizione del consigliere di opposizione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 13/07

Travaglini: "No alla nomina di un nuovo assessore, sì a progetti nel Sociale"

San Salvo, la posizione del consigliere di opposizione

Fabio TravagliniNo al quinto assessore, sì a nuovi progetti di Politiche sociali e Terzo settore. Stamattina il consigliere di minoranza di Più San Salvo, Fabio Travaglini, ha presentato una mozione al consiglio comunale chiedendo di soprassedere alla nomina di un nuovo componente della giunta dopo le dimissioni di Oliviero Faienza [LEGGI].

Nella propria mozione, Travaglini cita la pandemia di Covid-19 che "continua a creare una situazione di incertezza e preoccupazione sul futuro che aumenta le difficoltà sociali ed economiche della nostra città e ne mette a serio rischio la tenuta sociale" e chiede al sindaco Tiziana Magnacca di "non procedere alla nomina di un quinto assessore e a ridistribuire le deleghe in modo equo ai quattro assessori in carica destinando, per quanto possibile e a norma di legge, il risparmio derivante dall’emolumento di un ulteriore assessore alla promozione di nuovi progetti a sostegno del Terzo settore e delle Politiche sociali".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi