Romina Palombo alla presidenza del Lions Club San Salvo - Sabato scorso il passaggio del martelletto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Romina Palombo alla presidenza del Lions Club San Salvo

Sabato scorso il passaggio del martelletto

Cambio di presidenza nel Lions Club San Salvo: Antonio Cocozzella ha lasciato la presidenza del club a Romina Palombo. Il passaggio del martelletto è avvenuto sabato scorso al Rosahotel. 

Alla presenza del sindaco Tiziana Magnacca, del vicesindaco Maria Travaglini e del parroco don Beniamino Di Rienzo, la serata è iniziata con il discorso del presidente uscente Cocozzella: "Lascio dopo un anno di presidenza a Romina con la convinzione che proseguirà nel costante percorso di un club sempre più presente nel nostro territorio".

Il successore Romina Palombo, nell’accettare il martelletto e la spilla simboli della presidenza, ha dichiarato: "Sono onorata di essere stato chiamata alla presidenza ed all’impegno che ne consegue. Sollecitando la collaborazione di tutti, vorrei orientare l’attività del nostro prestigioso sodalizio nello spirito del solidaristico We serve".

Intenti impegnativi e di assoluto prestigio quindi per il prossimo anno lionistico, sempre nel rispetto della volontà del fondatore Melvin Jones che quest'anno avrà quel tocco di femminilità in più: infatti oltre a Romina presidente ci sarà una donna, Francesca Romana Vagnoni, come governatore del Distretto 108A.

Nel corso della piacevolissima serata si sono avvicendati momenti solenni e di spensierata allegria che hanno caratterizzato una vivace conviviale sempre nel rispetto delle norme anti covid. Bellissime la parole del sindaco Tiziana Magnacca e di don Beniamino che hanno sottolineato il profondo impegno del club nel periodo del Covid-19 nei confronti di famiglie bisognose e dell'ospedale san Pio di Vasto.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi