Pro Loco e Liberi Tutti puliscono le zone sporcate dagli incivili a Gissi
Prima Giornata ecologica dopo il lockdown
Primo evento di raccolta rifiuti post lockdown a Gissi. Le associazioni Pro Loco Gissi e Liberi Tutti hanno organizzato una passeggiata ecologica per ripulire le zone più penalizzate dall'inciviltà di alcuni.
Ieri, 10 luglio, si è tenuto il primo appuntamento, il prossimo è in programma per venerdì 31 luglio alle ore 17.30. Tanti i rifiuti raccolti: cartacce, bottiglie di plastica, vetro, pneumatici, lattine.
"Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari e ai ragazzi del 'San Francesco' di Gissi. Il buon esempio è sempre contagioso!", concludono le due associazioni.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
