A14, l’autostrada dei cantieri: chiuso per due notti il tratto Vasto nord-Vasto sud - Rifacimento asfalto il 14 e il 15 luglio. Lunghe code nei giorni scorsi
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 11/07

A14, l’autostrada dei cantieri: chiuso per due notti il tratto Vasto nord-Vasto sud

Rifacimento asfalto il 14 e il 15 luglio. Lunghe code nei giorni scorsi

A14, tratto Vasto sud-Vasto nord: chiusure notturne a metà mese per il rifacimento del manto stradaleAutostrada chiusa per due notti tra i due caselli di Vasto.

I lavori di rifacimento dell'asfalto sulla corsia nord dell'A14 hanno indotto Autostrade per l'Italia a interdire al traffico il tratto compreso tra Vasto nord e Vasto sud dalle 22 del 15 luglio alle 5 del 15 luglio e dalle 22 del 15 luglio fino alle 5 del 16.

L'ordinanza - "Considerato - si legge nell'ordinanza numero 146 del 2020, firmata dall'ingegner Marco Perna, direttore del 7° Tronco di Pescara di Aspi - che per eseguire lavori di pavimantazione si rende necessario procedere alla chiusura del tratto autostradale compreso tra le stazioni di Vasto sud e Vasto nord in direzione Pescara dell'autostrada A14", ne dispone l'interdizione alla circolazione veicolare " in questi orari: "dalle ore 22 di martedì 14 luglio alle 5 di mercoledì 15 luglio; dalle ore 22 di mercoledì 15 luglio alle 5 dei giovedì 16 luglio" e indica il percorso alternativo "in direzione Nord: uscita Vasto sud, seguire per adriatica SS16; continuare su SS16 direzione Pescara; seguire per A14 Ancona-Bari; rientro a Vasto nord".

Disagi infiniti - Numerose le proteste, diffuse tramite social, di automobilisti che si sono trovati nei giorni scorsi a percorrere il tratto abruzzese dell'A14, su cui hanno trovato lunghe code dovute a cantieri e restringimenti che, ormai da tempo, sono diventati una consuetudine. Automobilisti e autotrasportatori chiedono da anni l'allargamento della carreggiata con la costruzione di una terza corsia per ognuno dei sensi di marcia".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi