"Walk, watch & Clean", a Pollutri l’iniziativa di Legambiente - Domenica 12 luglio "riprendiamoci la bellezza dei nostri territori"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Pollutri   Ambiente 11/07

"Walk, watch & Clean", a Pollutri l’iniziativa di Legambiente

Domenica 12 luglio "riprendiamoci la bellezza dei nostri territori"

Walk, Watch & CleanDomenica 12 luglio, la riserva Regionale Bosco di Don Venanzio a Pollutri, sarà lo scenario della campagna nazionale "Walk, Watch & Clean", iniziativa lanciata da Legambiente per "riprenderci la bellezza dei nostri territori, liberandoli da degrado e rifiuti".

Dalle ore 9.30, con partenza dal centro visite e nel rispetto delle misure anti Covid, all'interno della riserva si terrà una passeggiata (Walk), per osservare (Watch) e liberare l'area da eventuali rifiuti abbandonati (Clean), un gesto che gli organizzatori sperano possa diventare virale. Nel corso della giornata, da condividere con gli amici e la famiglia, ci saranno laboratori e visite nella riserva, tutto in sicurezza.

Per informazioni è possibile contattare il numero 348 0039705

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi