"Walk, watch & Clean", a Pollutri l’iniziativa di Legambiente - Domenica 12 luglio "riprendiamoci la bellezza dei nostri territori"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Pollutri   Ambiente 11/07

"Walk, watch & Clean", a Pollutri l’iniziativa di Legambiente

Domenica 12 luglio "riprendiamoci la bellezza dei nostri territori"

Walk, Watch & CleanDomenica 12 luglio, la riserva Regionale Bosco di Don Venanzio a Pollutri, sarà lo scenario della campagna nazionale "Walk, Watch & Clean", iniziativa lanciata da Legambiente per "riprenderci la bellezza dei nostri territori, liberandoli da degrado e rifiuti".

Dalle ore 9.30, con partenza dal centro visite e nel rispetto delle misure anti Covid, all'interno della riserva si terrà una passeggiata (Walk), per osservare (Watch) e liberare l'area da eventuali rifiuti abbandonati (Clean), un gesto che gli organizzatori sperano possa diventare virale. Nel corso della giornata, da condividere con gli amici e la famiglia, ci saranno laboratori e visite nella riserva, tutto in sicurezza.

Per informazioni è possibile contattare il numero 348 0039705

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi