Ospedale da "rattoppare", Schael: i lavori termineranno entro la fine di ottobre - Il dg della Asl ha incontrato amministrazione comunale e tecnici
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 10/07

Ospedale da "rattoppare", Schael: i lavori termineranno entro la fine di ottobre

Il dg della Asl ha incontrato amministrazione comunale e tecnici

Se l'iter proseguirà secondo i programmi, "nelle prossime settimane inizieranno i lavori per terminare entro la fine di ottobre". Thomas Schael, direttore generale della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, detta i tempi degli interventi di riparazione necessari per mettere a posto le tubature marce che hanno causato il crollo di un pezzo di controsoffitto all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. 

"La causa principale principale è la perdita di acqua", dice il manager in questa intervista rilasciata a Zonalocale. all'uscita dalla riunione in municipio con il sindaco, Francesco Menna, il vicesindaco, Giuseppe Forte, e i tecnici municipali e dell'Asl. "Con 900mila euro possiamo intervenire su solaio e impianti idrici" e fare "prevenzione per evitare che la perdita si propaghi causando altri danni". 

Guarda il video

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi