A Vasto Marina ripartono i servizi del Lido Insieme - Nei pressi del monumento alla Bagnante spiaggia e mare accessibili ai disabili
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 10/07/2020

A Vasto Marina ripartono i servizi del Lido Insieme

Nei pressi del monumento alla Bagnante spiaggia e mare accessibili ai disabili

Sono ripartiti ieri mattina, a Vasto Marina, i servizi del Lido Insieme, l'area di spiaggia - nei pressi del monumento alla Bagnante - attrezzata per persone disabili e con la presenza del servizio di assistenza. Tre operatori qualificati sono a disposizione di persone con difficoltà motorie che possono utilizzare una apposita passerella e raggiungere facilmente l’acqua per fare il bagno con l’aiuto delle sedie job.

“Da tre anni - hanno evidenziato il sindaco Francesco Menna e l’assessore con delega ai Servizi Sociali, Lina Marchesani - ogni estate mettiamo a disposizione questo utile servizio non solo per i cittadini ma anche per turisti.

Il Lido Insieme offre servizi gratuiti efficienti insieme alla professionalità del personale. È importante per la nostra Amministrazione diffondere la cultura del turismo accessibile e far vivere una vacanza in piena autonomia a tutti, con serenità".

Il servizio sarà attivo tutti i giorni, fino al 31 agosto, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi