70mila euro dal Ministero per l’adeguamento antincendio della scuola di via Verdi - Tiziana Magnacca: "Una buona notizia"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

70mila euro dal Ministero per l’adeguamento antincendio della scuola di via Verdi

Tiziana Magnacca: "Una buona notizia"

Il Comune di San Salvo ha ottenuto un finanziamento di 70mila euro dal ministero dell’Istruzione, dipartimento per il Sistema educativo di istruzione e formazione, per l’adeguamento alle normative antincendio della scuola di via Verdi. La spesa complessiva prevista è di poco inferiore ai 90mila euro. 

"È sicuramente una buona notizia – dice il sindaco Tiziana Magnacca – Con soddisfazione vogliono annunciare che un altro colpo è stato messo a segno da questo Comune nel saper captare contribuiti per la sicurezza delle nostre scuole".

L’ufficio tecnico del Comune di San Salvo ha predisposto sempre nello stesso bando anche i progetti per l’adeguamento antincendio delle scuole di via Marco Polo e via Sturzo. Al momento non sono state finanziate ma si trovano nelle primissime posizioni e saranno sicuramente ammesse a seguito dei ribassi d’sta che consentiranno lo scorrimento della graduatoria. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi