Tappa a Vasto per Gianni Morandi, affascinato dalla Costa dei Trabocchi - Per il cantante italiano brindisi sul trabocco Cungarelle
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Curiosità 08/07

Tappa a Vasto per Gianni Morandi, affascinato dalla Costa dei Trabocchi

Per il cantante italiano brindisi sul trabocco Cungarelle

Toccata e fuga a Vasto per Gianni Morandi che, spesso, durante i suoi viaggi, fa tappa lungo la Costa dei Trabocchi. Nel 2017 si era fermato sulla spiaggia di San Salvo [LEGGI], in altre occasioni aveva visitato le località costiere della provincia.

Questa mattina il cantante bolognese è arrivato, con grande sorpresa dei titolari, sul trabocco Cungarelle. Accolto con grande entusiasmo, Morandi si è goduto il panorama e poi ha fatto un veloce aperitivo, brindando con i titolari Luca Conti e Mirko Di Nanno e gustando qualche specialità dello chef Bernardo Suriani.

Era in città da ieri sera, di ritorno dalla Puglia dove, come si può vedere dal suo profilo Instagram, ha trascorso un periodo di vacanza con la moglie Anna. Negli ultimi giorni per lui anche la visita all'amico Al Bano, nelle sue tenute di Cellino San Marco.

"Ha apprezzato molto Vasto - racconta chi l'ha incontrato - ed è stato davvero molto cordiale. Ha promesso che tornerà dalle nostre parti quanto prima". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi