Serie C, la Promo Tennis già salva perde 4-2 con il Ct Chieti - I vastesi avevano già ottenuto la permanenza nella categoria
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 05/07

Serie C, la Promo Tennis già salva perde 4-2 con il Ct Chieti

I vastesi avevano già ottenuto la permanenza nella categoria

Sconfitta indolore per la Promo Tennis Vasto nel secondo turno del campionato di serie C. Con la formula della stagione rivoluzionata, la squadra vastese con la vittoria di una settimana fa con Martinsicuro aveva già conquistato la certezza della permanenza nella categoria, obiettivo della stagione. 

Non per questo Ciancaglini e compagni sono scesi in campo, sul sintetico del centro sportivo del quartiere San Paolo, con meno voglia di andare a caccia di un risultato importante. Dopo una giornata di sfide, anche in questa occasione senza la presenza di pubblico, prevalere però è stato il Ct Chieti che, imponendosi per 4-2, passa al turno successivo.

Ad aprire la giornata la sfida vinta da Angelo Ciancaglini (2.8) con Bonafede (2.5) al tie break (6-1/3-6/10-7). Sconfitta per Giuseppe Checchia (3.2) con Crocetti (2.7) con il punteggio di 0-2 (4-6/2-6), Marco Marinaro (3.3) ha perso 2-0 con Cartuccia (2.7) con il punteggio di 2-6/2-6. Sconfitta per Leonardo Dell'Ospedale (2.5) con il francese Anthony Turchi (2.4) con il punteggio di 2-6/2-6. Punto vastese nel doppio con Ciancaglini e Dell'Ospedale che hanno battuto Bonafede e Crocetti e ultimo punto per i teatini con il doppio Checchia-Marinaro battuto 2-0 (2-6/2-6) da Turchi e Cartuccia. 

"Vogliamo fare i complimenti ai nostri giocatori - commentano i dirigenti della società guidata da Pino D'Alessandro - che, con molta umiltà, hanno dato tutto quello che avevano dentro dimostrando attaccamento alla Promo e al tennis Vastese". Concluso il campionato di serie C, con cui l'appuntamento è alla prossima stagione sportiva, ora toccherà alle squadre impegnate nel campionato under 18, in D1 e D4 maschile e in D2 femminile difendere i colori della squadra vastese.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi