Vitale Torino confermato coordinatore della Lega di San Salvo - Ieri D’Eramo in città
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Politica 04/07

Vitale Torino confermato coordinatore della Lega di San Salvo

Ieri D’Eramo in città

Il coordinatore della Lega di San Salvo, Vitale Torino, è stato confermato nel suo ruolo, ieri pomeriggio, dal segretario regionale Luigi D'Eramo. A differenza di quanto accaduto nella vicina Vasto dove il coordinatore Michele Lacanale è stato defenestrato [LEGGI], quindi, viene confermato coordinatore uno dei primi attivisti del partito in città.

D'Eramo, accompagnato dall'assessore regionale Nicola Campitelli e dai consiglieri regionali Manuele Marcovecchio e Sabrina Bocchino hanno incontrato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, Torino, i consiglieri comunali Tony Faga, Carla Esposito ed Emanuela De Nicolis e i militanti locali.

"Il segretario regionale – recita una nota della Lega di San Salvo – con la sua visita ha voluto far sentire la vicinanza alla città e all'amministrazione comunale. Durante l'incontro l'onorevole D'Eramo ha confermato la fiducia al coordinatore cittadino, Vitale Torino, al quale ha sollecitato un lavoro, in continuità con quanto già svolto, ancor più proficuo in ambito cittadino in vista degli appuntamenti che la Lega terrà sul territorio. È stato sottolineato il lavoro svolto dal gruppo regionale della Lega con particolare riferimento alle due leggi finanziarie finalizzate a sostenere famiglie e imprese nelle emergenza sanitaria ed economica del Covid, nonché l'impegno legislativo per evitare la soppressione del Tribunale di Vasto. Un pomeriggio di confronto e dialogo con l'obiettivo di lavorare sinergicamente tra amministrazione locale e regionale per raggiungere obiettivi importanti per la città di San Salvo e per il territorio del Vastese".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi